Neil Young, tour europeo cancellato per incidente a Frank Sampedro

Neil Young, tour europeo cancellato per incidente a Frank Sampedro

Mancavano solo sette date al termine del tour europeo di Neil Young e i suoi Crazy Horse, ma qualcosa è andato storto... e la band è stata costretta a cancellarle tutte. Il motivo è che il chitarrista dei Crazy Horse, Frank Sampedro detto Poncho, si è rotto una mano dopo aver suonato il 6 agosto scorso a Oslo (Norvegia).

Si tratterebbe di una frattura - fortunatamente - di poco conto, secondo quanto riferito da una fonte vicina alla band all'edizione americana di Rolling Stone. "Ci si aspetta che si riprenda al 100% in tempo per il tour nordamericano" ha spiegato la fonte... e visto che il tour citato inizierà il prossimo 31 agosto, la situazione sembra decisamente sotto controllo.

Anche il sito ufficiale di Neil Young riporta un messaggio ai fan per annunciare la fine prematura del tour: "A causa di un incidente ai Crazy Horse, le restanti date del tour europeo di Neil Young And Crazy Horse sono state cancellate. Siamo spiacenti per ogni disagio che questo potrebbe causare ai nostri fan o agli organizzatori dei festival a cui dovevamo partecipare. Come voi, anche noi siamo molto amareggiati per l'accaduto".



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.