Moby e Wayne Coyne vi vogliono per un video a L.A.. Nudi.

Moby e Wayne Coyne vi vogliono per un video a L.A.. Nudi.

State passando le vacanze nella città degli angeli e state cercando qualcosa per movimentare la vostra permanenza a L.A.? Moby e il frontman dei Flaming Lips Wayne Coyne potrebbero avere quello che fa per voi: il cantante, polistrumentista, Dj e produttore newyorchese ha aperto oggi un casting-lampo per reclutare delle comparse in vista delle riprese del video che verrà associato a "The perfect life", secondo estratto dal suo nuovo album, "Innocents", atteso nei negozi il prossimo 30 settembre.

In un post apparso sul suo sito ufficiale, l'artista ha postato i profili delle figure ricercate: un "drunk king" (un ragazzo barbuto tra i 35 e i 50 anni), un ginnasta vestito con una tuta di pelle nera sadomaso, una sezione fiati punk rock, due motociclisti obesi e otto pattinatori (attenzione, non rollerblader), un coro gotico da dodici elementi e venti partecipanti a una festa.

Per queste tre ultime categorie non ci sono limitazioni inerenti a sesso o età, ma solo una conditio sine qua non: non aver inibizioni a presentarsi senza vestiti davanti alle telecamere.

Se interessati a partecipare, avete ancora poche ore a disposizione per offrire la vostra adesione all'indirizzo email csphoto@me.com: le audizioni si terranno nella giornata di oggi, mentre le riprese verranno effettuate il prossimo sabato, 10 agosto.

Non stupisce che ci sia lo zampino di Wayne Coyne nell'elaborazione del concept per il video di "The perfect life": il frontman dei Flaming Lips, infatti, ha un debole per le clip naturiste, come - per esempio - quella associata a "Watching the planets", traccia in origine inserita nell'album "Embryonic" del 2009.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.