Kelly Osbourne forse ha già trovato un nuovo fidanzato

Secondo alcune voci riportate dai tabloid britannici, Kelly Osbourne avrebbe fatto in fretta a rimpiazzare Bert McCracken, il rocker che l'aveva vigliaccamente scaricata annunciando la fine della loro storia il giorno di San Valentino; non solo il cantante aveva scelto il giorno meno indicato, ma aveva dimostrato il tatto di un elefante in un negozio di cristalli dicendolo a tutti durante un concerto del suo gruppo, gli Used.

Un mese dopo, la figlia di Ozzy si sarebbe messa con un altro tipo. E chi è? Un altro rocker. I quotidiani UK affermano che si tratta di Chad Gilbert, il 22enne chitarrista del gruppo pop-punk New Found Glory. Nato il 9 marzo 1981 a Coral Springs, Florida, Chad aveva solo 11 anni quando i suoi genitori divorziarono. Gilbert iniziò col suo primo gruppo, i Backscatter, a soli 13 anni, ma mentre i suoi giovani amici iniziavano a bere e drogarsi, il chitarrista veniva invece sempre più attratto dallo stare assieme al locale gruppo straight-edge Tension, avendo già deciso che una vita fatta di eccessi di sostanze non faceva per lui. Gilbert accettò l'invito da parte degli A New Found Glory (come la band si chiamava allora) nel 1997. Per 18 mesi fu membro d'entrambi i gruppi, ma venne obbligato a prendere una decisione nell'estate del 1998, quando i due gruppi fissarono i tour nello stesso periodo. Da allora la militanza fissa nei NFG, il cui ultimo album è "Sticks and stones". Un amico di entrambi ha detto: "Chad e Kelly si conoscono da mesi, ma da quando lei non sta più con Bert le cose hanno preso un'altra piega".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.