Comunicato Stampa: ‘Extra Strong Family Tour'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

THE EXTRA STRONG FAMILY TOUR

Tre band crossover, tre sound monolitici, tre visioni diverse di come si può fare musica potente in Italia!

E' partito a fine dicembre l'Extra Strong Family Tour che porta sui palchi dei club più prestigiosi d'Italia Magazzini della Comunicazione, Livello Zero ed H-Strychnine, le tre band che rappresentano la fascia più estrema del sound dell'Ammonia Records.
Il cast è stato scelto perché ben rappresenta, pur con notevoli differenze stilistiche al suo interno, la scena crossover italiana che sta vivendo una crescita considerevole grazie al successo dei Linea 77.
Delle tre band, i Magazzini della Comunicazione presentano un sound più vicino ai Rage Against The Machine ma, grazie ai testi in italiano, sicuramente più riconoscibile; i Livello Zero fanno della performance live il loro punto di forza, con uno stile incisivo, che difficilmente può essere ignorato; gli H-Strychnine sono delle tre realtà quella più noise ed estrema, molto vicino al sound dei Refused.
Lo spettacolo proposto dall'Extra Stong non passerà di certo inosservato: la qualità delle band è indiscutibile e la miscela musicale è esplosiva. Questo tour, inoltre, si pone un importante obiettivo che l'Ammonia tour persegue da anni: porre l'attenzione sulle band emergenti italiane, dimostrando che esse non hanno nulla da invidiare ai loro colleghi stranieri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.