Jay-Z e P. Diddy rendono omaggio a Notorious B.I.G.

Jay-Z e P. Diddy rendono omaggio a Notorious B.I.G.
Jay-Z, Mike Tyson, P. Diddy, Reverend Run dei Run D.M.C. e Foxy Brown sono stati alcuni degli oratori durante la serata benefica organizzata dal Christopher Wallace Memorial Foundation al Metropolitan Pavilion di New York martedì scorso. Come ad ogni anniversario della morte di Notorious B.I.G. (Christopher Wallace all'anagrafe), la fondazione ha messo insieme una cena elegante per raccogliere fondi da destinare alle scuole e commemorare la figura del rapper scomparso. Quest'anno, però, non è stato solo B.I.G. il protagonista, ma anche altri artisti tragicamente scomparsi: Tupac Shakur, Aaliyah Haughton, Jason "Jam Master Jay" Mizell, Lisa "Left Eye" Lopes, Lamont "Big L" Coleman, Christopher "Big Pun" Rios, Raymond e "Freaky Tah" Rogers. “Loro parlavano alla gente e lo facevano con il cuore. La loro musica ha rivoluzionato questo business”, ha dichiarato P. Diddy. “Le loro canzoni sono ormai dei classici e questo dimostra come la loro anima sia ancora tra noi”, è stato il commento di Faith Evans, vedova di Notorious B.I.G.
.Durante la serata, si sono esibiti artisti come la violinista Miri Ben-Ari, la Evans e Patti LaBelle.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.