Concerti, Babyshambles: due date in Italia a febbraio 2014 a Milano e Roma

Concerti, Babyshambles: due date in Italia a febbraio 2014 a Milano e Roma

Verrà promosso dal vivo anche nel nostro Paese "Sequel to the prequel", il nuovo album dei Babyshambles ideale seguito di "Shotter's nation" del 2007: la band capitanata dal controverso e turbolento Pete Doherty (nella foto) sarà di scena sui palchi italiani il prossimo 27 febbraio all'Alcatraz di Milano e il giorno successivo all'Atlantico Live di Roma. I biglietti sono disponibili sulla piattaforma TicketOne al prezzo di 30 euro per la data lombarda e di 27 per quella capitolina, ovviamente al netto di diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

"Sequel to the prequel" è stato registrato a Parigi presso gli studi Question Du Son e mixato a Londra ai Bunker Studio, in compagnia del produttore Stephen Street, vecchia conoscenza della band oggi composta, oltre che dal già cofondatore dei Libertines, da Drew McConnel, Mick Whitnall e Jamie Morrison, quest'ultimo già alla corte, come batterista, di - tra gli altri - Noisettes, Duffy e nell'ultima incarnazione dello storico nome della Motown Martha Reeves and the Vandellas.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.