Conrad Murray, il medico di Michael Jackson, scarcerato fra tre mesi

Conrad Murray, il medico di Michael Jackson, scarcerato fra tre mesi

Conrad Murray, il medico che aveva in carico Michael Jackson il giorno della morte dell'artista, e solo condannato al processo, sarà rilasciato fra tre mesi. In tutto Murray avrà scontato meno di due anni di detenzione, meno della metà della pena prevista. Il medico, che in carcere è in isolamento ma ha a disposizione TV e telefonino, come riporta il "Mirror" sarà scarcerato sia per buona condotta sia per il sovraffollamento delle prigioni californiane. Una fonte ha riferito al quotidiano britannico: "La mamma di Michael e i figli sono sconvolti. Per
loro è un assassino, farlo uscire dopo due soli anni è un insulto". Il "Daily Star" aggiunge che, più esattamente, Murray tornerà libero il prossimo 28 ottobre, dopo 23 mesi di detenzione.




Contenuto non disponibile







Pochi giorni fa, come ricorda il "Daily Mail", Murray ha affermato che, qualora fosse obbligato a testimoniare al processo che da mesi vede Katherine Jackson (madre di Michael) opposta al promoter AEG Live, rivelerebbe delle informazioni sul rapporto del defunto cantante con la
sua famiglia che sarebbero "come una bomba atomica".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.