James Blunt: arriva nei negozi il 30 luglio il singolo 'Bonfire heart'

James Blunt: arriva nei negozi il 30 luglio il singolo 'Bonfire heart'

Si intitola "Bonfire heart" il nuovo singolo di James Blunt. Il brano, disponibile dal 30 luglio in tutti gli store musicali, anticipa la nuova fatica in studio dell'artista inglese intitolata "Moon landing", in uscita il prossimo 22 ottobre. L’album è prodotto da Tom Rothrock (Beck, Moby, Foo Fighters), che aveva già lavorato con James sul suo primo album: “Back to Bedlam”. Oltre a Rothrock, alla produzione ha lavorato anche Martin Terefe (KT Tunstall, Martha Wainwright, Jason Mraz).

Contenuto non disponibile



“E’ un album molto più personale, con un forte ritorno alle origini. Parla di me e di Tom, il produttore, che ripercorriamo la nostra carriera, dall’inizio ad oggi", ha detto Blunt riguardo la sua nuova fatica in studio. Tra le tracce del disco ci sarà anche un brano co-scritto insieme a Ryan Tedder, frontman dei OneRepublic .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.