Kelly Price pronta a pubblicare il suo nuovo album

Uscirà il prossimo 8 aprile il nuovo album di Kelly Price, intitolato “Priceless”. La cantante ha riunito per le canzoni che compongono il cd una ricca lista di ospiti, tra i quali il rapper Keith Murray, la collega Faith Evans, le Clark Sisters ed Eric Clapton. “Priceless”, pronto già da tempo, doveva essere originariamente pubblicato nel giugno 2002, e i motivi di tale ritardo sull'uscita sono stati di recente rivelati dalla Price ai Soul Train Awards (vedi News): "Ci sono 17 canzoni nel mio nuovo album ed è di certo il migliore della mia carriera. Ho preferito attendere ancora un po', prima di pubblicarlo, perché qualcosa dentro di me diceva che non era il momento giusto. E' un po' come per il buon vino: non bisogna stapparlo prima del tempo”.
Alcune fonti riferiscono, però, che il vero motivo dell'attesa risieda nella scelta da parte della Price o della sua etichetta di 'parcheggiare' l'album in vista di un ulteriore cospicuo dimagrimento della cantante, per poterne meglio sfruttare la nuova longilinea immagine.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.