Sanremo: Little Tony e Bobby Solo indipendenti dopo il Festival

Lungo show per i fotografi e qualche applauso dall'ancora sonnecchiante sala stampa per Little Tony e Bobby Solo, premiati ieri sera dalla giuria degli esperti, ma penalizzati da quella dei consumatori. “Se la vita si è allungata non è colpa nostra”, si giustifica Little Tony e lancia una provocazione: “ Chissà se Alina tra 50 anni tornerà al Festival con un grande successo. A noi sta capitando. Ero stato qui per l'ultima volta con “Cavalli Bianchi” nel '64. Non ho più 20 anni, ma l'energia è rimasta la stessa”.
Spiritosa risposta di Bobby Solo all'inevitabile domanda sul futuro dell'inedito duo. “Abbiamo coniato uno slogan per promuoverci: Duez al prezzo di unoz, ma i nostri manager vogliono venderci unoz al prezzo di duez, quindi resteremo separati, ciascuno con la propria identità. Le giurie popolari ci hanno penalizzato, ma siamo convinti che anche un pubblico adulto sia interessato all'acquisto di musica. Sono anche quelli con maggiore disponibilità economica e minore conoscenze informatiche, difficilmente duplicherebbero un cd”.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.