
E' datato agosto 2009 l'ultimo avvistamento di Shaggy su un palco italiano, quando nei primi giorni del mese l'artista di Kingston si esibì a Gallipoli per la sua unica data nel nostro Paese. Dopo quattro anni di assenza, "Mr. Lover lover" tornerà a cantare dal vivo nella Penisola per un solo appuntamento fissato il prossimo 16 ottobre all'Alcatraz di Milano.
Il cantante reggae coglierà l'occasione per presentare al pubblico italiano il suo nuovo lavoro in studio, "Out of many, one music" atteso sul mercato il 24 settembre.
Sul palco meneghino saliranno insieme a Orville Richard Burrel anche Sly & Robbie (veterani del rockers reggae giamaicano degli anni '70) che hanno curato interamente la produzione del nuovo album di Shaggy.
Alla realizzazione di "Out of many, one music" hanno partecipato anche artisti del calibro di Cocoa Tea, Damian Marley, Jimmy Cozier, Ne-Yo e Konshens.
I biglietti per assistere all'evento saranno in vendita a partire dalle 10.00 di mercoledì 24 luglio.