Nuovo album di latin pop per Marc Anthony: è '3.0'. Tutte le tracce

Nuovo album di latin pop per Marc Anthony: è '3.0'. Tutte le tracce

Esce oggi il nuovo disco di Marc Anthony intitolato '3.0'. L'album sarà il primo di musica latino americana che l'attore, produttore e cantante di origini portoricane pubblicherà dal 2004, anno in cui uscì "Amar sin mentiras" (che valse all'artista un Grammy come "Miglior Album pop latino").
Prodotto dallo stesso Anthony in collaborazione con Serge George, il disco è stato registrato a Miami e contiene 9 canzoni inedite tra le quali spicca il primo singolo estratto, "Vivir mi vida", attualmente in rotazione radiofonica.
"3.0" è il dodicesimo lavoro in studio del "Re della salsa", ed ex marito di Jennifer Lopez, che esce a due anni da "Iconos", disco composto da sole cover di ballad latine.

Di seguito, tutte le tracce del disco:

"Vivir mi vida"
"Volver a comenzar"
"Flor palida"
"Cambio del piel"
"Esper"
"La capa rota"
"Dime si no es verdad"
"Hipocresia"
"Cautivo de tu amor"
"Vivir mi vida" (version pop)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.