Classifiche UK, va al primo posto l'album di Robin Thicke

Battuto, vince. Se da un lato Robin Thicke forse si rammaricherà per aver perduto il primo posto tra i singoli nella nuova classifica del Regno Unito, travolto dall'onda anomala di "Wake me up" di Avicii che vende 267.000 copie all'esordio, dall'altro non può che esultare. Il
cantante infatti agguanta il numero uno nella chart degli album: il disco, anch'esso intitolato "Blurred lines" come il singolo, depone "Magna carta" di Jay Z dal trono regalandogli il miglior risultato della sua carriera in Gran Bretagna. Con "Magna carta" sulla piazza d'onore, il
terzo gradino del podio vede, a oltre 27 anni di distanza dal loro primo lavoro, "Electric" dei

Pet Shop Boys. "Blurred lines" ed "Electric" sono le due sole novità nella Top 10 di questa settimana. Mentre la Top 5 viene completata da "Time" di Rod Stewart (4) e "All the little lights"
di Passenger, questi i posizionamenti dal 6 al 10: "To be loved" di Michael Bublé è sesto, "Babel" dei Mumford & Sons settimo a 43 settimane dall'uscita, "18 months" di Calvin Harris rimbalza dal 21 all'8, "Unorthodox jukebox" di Bruno Mars si prende la nona tacca, conclude l'omonimo di Jake Bugg.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.