A breve verrà pubblicato altro materiale inedito dei Nirvana?

A breve verrà pubblicato altro materiale inedito dei Nirvana?
Stando a quanto dichiarato al sito LAUNCH da Butch Vig, ex-produttore dei Nirvana (“Nevermind”, 1991), oggi batterista e produttore dei Garbage, ci sarebbe altro materiale inedito della band di Kurt Cobain in attesa di essere pubblicato.
Sembra quindi che “You know you’re right”, il singolo postumo del gruppo di Seattle pubblicato nella raccolta “Nirvana”, uscita lo scorso anno (vedi News), non sia l’unico inedito: “Ci sono poche cose", ha dichiarato il produttore, “ancora al primo stadio di lavorazione, che non sono mai state pubblicate”. Anche se, sempre secondo Vig, il materiale rimasto, composto in prevalenza da demo acustici, registrazioni di sessioni di prova e materiale scartato, non sarebbe allo stesso livello di “You know you’re right”: “La prima volta che ho sentito la canzone (prodotta da Scott-Litt) sono caduto in ginocchio: sembrava davvero di sentire la voce di Kurt Cobain. E’ un gran pezzo davvero, forse l’ultimo grande di Kurt”.
A proposito dell’uscita effettiva del materiale inedito dei Nirvana, il produttore ha aggiunto: “Non so se e quando verrà pubblicato, ma spero che accada presto”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.