Raffaella Carrà: arriva l’inedito ‘Replay’, a ottobre un nuovo disco

Raffaella Carrà: arriva l’inedito ‘Replay’, a ottobre un nuovo disco

Si intitola “Replay” il nuovo singolo pubblicato da Raffaella Carrà. L’artista, che da poco ha compiuto settant’anni, torna sulle scene musicali con un nuovo lavoro in studio, che vedrà la luce ad ottobre. "Non ci pensavo affatto a registrare un nuovo disco ma la mia vita è piena di sorprese. Sarà stato il contagio di ‘The Voice’ che mi ha convinto, o forse il fatto di affrontare una nuova sfida, con dei brani dance. É stato un divertimento ed ovviamente non l'ho fatto per la carriera, ma per gioco", dice Raffaella in una nota stampa. I brani del nuovo abum saranno cantanti dalla carrà in italiano, spagnolo e inglese, come “Replay”, che vede la produzione artistica di Charlie Rapino e quella esecutiva a Max Moroldo, con la supervisione di Stefano Magnanensi. “Vado a curiosare in un mondo che non conosco e che m'incuriosisce... è bello fare nuove esperienze. Poi, come dico sempre, io sono una cantante da ‘vedere prima di ascoltare" perché, con i miei movimenti, quando riascolti il pezzo ti viene voglia di ballare", afferma ancora l’artista. Di seguito è possibile vedere un videomessaggio della Carrà che presenta il suo nuovo singolo.




Raffaella Pelloni nasce a Bologna nel 1943. Raffella Ddebutta artisticamente nel cinema negli anni Sessanta, ma è dalla televisione che otterrà la grande popolarità. Protagonista e conduttrice di numerosi spettacoli di successo, affianca alle partecipazioni televisive la realizzazione di canzoni di notevole riscontro commerciale, soprattutto sigle di trasmissioni TV e brani presentati in programmi televisivi. Nel 2013 Raffaella diventa uno dei quattro giudici del talent “The Voice”; insieme a Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante. L'ultimo album in studio di Raffaella per l'Italia è "Carramba che rumba" del 1996 mentre è del 2011 l'ultima raccolta di successi, "I miei successi", pubblicata su tre CD per Sony.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.