Chris Martin-Gwyneth Paltrow: e finalmente il bacio

Le prime voci sul loro amore erano iniziate già nello scorso agosto. Voci sempre più insistenti, fino ad arrivare alla conferma. Però finora i paparazzi erano riusciti a cogliere Chris Martin e Gwyneth Paltrow solamente in atteggiamenti casti. Il massimo dell'erotismo: la coppia che si tiene per mano. Bene, ma ancora troppo poco per gli editori dei famelici tabloid britannici, per i quali il momento supremo della caccia alla celebrità è costituito da Il Bacio. E stavolta Bacio è stato. "Finalmente!" titola il "News Of The World", il principe dei domenicali UK, sparando il congiungimento labiale del leader dei Coldplay con l'attrice su mezza pagina. L'attacco prova che era proprio quello il momento tanto atteso: "Questa è la fotografia che finalmente prova che Gwyneth Paltrow e Chris Martin stanno assieme", scrive il "News". La foto, dell'agenzia Rex Features, è stata recentemente scattata (presumibilmente sabato 22 febbraio) in una New York innevata. Cosa si vede? Semplicemente due persone che si vogliono bene che si baciano. Lo scorso giovedì i due avevano festeggiato insieme a Londra i due premi Brit vinti dai Coldplay presso il locale Mark's Club, dove avevano tirato tardi con amici quali ad esempio la modella Kate Moss e Trudi Styler, la moglie di Sting.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.