'Hot this week': tutte le news da non perdere

'Hot this week': tutte le news da non perdere

Come ogni fine settimana ecco l'appuntamento con 'Hot This Week': tutte le notizie più calde degli ultimi sette giorni da non lasciarsi sfuggire! Questa settimana è iniziata all'insegna dei grandi live con il nostro report del concerto dei Muse all'Olimpico: se non eravate tra i 60000 presenti, leggetevi qui che vi siete persi!


Di live si parla anche a proposito di Max Pezzali che ha annunciato il suo "Max 20 live tour".

A seguire, le nuove dichiarazioni delle chiacchierate Paola e Chiara e dei loro progetti per il futuro

E ancora, per la gioia di tutti i fan di Ligabue, le indiscrezioni relative il suo nuovo album, atteso per la fine del prossimo novembre.

Sempre a proposito di novità discografiche, i

Pearl Jam hanno annunciato il nome di battesimo della loro ultima fatica in studio, proponendo il primo -sorprendente- singolo al grande pubblico

Le belle notizie proseguono con l'attesa per il ritorno nei negozi di 'In utero', terzo e ultimo album di inediti in studio dei Nirvana, in occasione del ventesimo anniversario dalla pubblicazione.

A chiudere, il nostro speciale dedicato ai quarant'anni dall'uscita britannica dell'album di debutto dei Queen, realizzato per tutti voi in collaborazione con il fan club ufficiale della band, We will rock you.

Buona lettura e buon week end!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.