Lady Gaga, 'ARTPOP' esce a novembre. E ad agosto il primo singolo

Lady Gaga, 'ARTPOP' esce a novembre. E ad agosto il primo singolo

Infine la data d'uscita di "ARTPOP", nuovo lavoro in studio firmato da Lady Gaga è stata fissata. Il terzo disco della voce di "Poker face" verrà rilasciato sul mercato discografico il prossimo 11 novembre insieme a una applicazione realizzata ad hoc e che la stessa cantante ha descritto, tramite comunicato stampa: "un sistema ingegneristico che unisce musica, arte, moda e tecnologia".

Ad anticipare l'ideale seguito di "Born this way" (2011) ci penserà il primo estratto ufficiale - il cui titolo non è ancora stato annunciato -  che verrà pubblicato il prossimo 19 agosto.
Secondo quanto dichiarato da Lady Germanotta, "ARTPOP" rispecchia in musica il suo "processo creativo e il modo in cui è passata attraverso ciascuno dei suoi artisti collaboratori, fornendo una precisa cianografia del suo viaggio. Il risultato è come una corrente elettronica di passione e furore che definisce ogni processo artistico dall'inizio alla fine. 'ARTPOP' potrebbe significare qualsiasi cosa."

Se Lady Gaga si sta preparando a un grande ritorno nel mondo della musica, contemporanemante ha deciso di abbandonare il suo immenso regno di Twitter, scomparendo a sorpresa dal social network e mandando non poco in confusione i suoi "piccoli mostri", i suoi 39 milioni di followers. Dallo scorso 4 luglio, sulla pagina ufficiale dell'artista si legge infatti "Questo profilo è stato temporaneamente chiuso. Prego, provare più tardi."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.