Ornella Vanoni: esce a settembre il nuovo album anticipato da 'Basta poco'

Ornella Vanoni: esce a settembre il nuovo album anticipato da 'Basta poco'

Sarà pubblicato a settembre il nuovo disco di Ornella Vanoni. La fatica in studio della cantante e arriva a tre anni da "Più di te" del 2009 e sarà anticipato dal singolo "Basta poco", in uscita il 12 luglio . Il pezzo vede la partecipazione del rapper senegalese Badara Seck, mentre la melodia è stata scritta da Mario Lavezzi. Il testo DI "Basta poco" è stato composto a quattro mani da Ornella Vanoni e dal giovane cantautore siciliano Lorenzo Vizzini.
"Gli occhi dei bambini sanno raccontare storie / di terre lontane senza nome / occhi che hanno visto la miseria della vita / ne portano il peso tra le dita", recita uno stralcio della nuova canzone dell'artista.

.
Nel frattempo, Ornella Vanoni è in tour con una serie di date estive. I live ripercorrono i successi che hanno costellato la carriera della Vanoni, che si esibirà il 13 luglio al Porto Turistico di Pescara nell’ambito di “Estatica 2013”; il 24 luglio ai Bagni Medusa di San Benedetto del Tronto (AP); il 28 luglio a Marina di Pietrasanta (LU) nell’ambito de “La Versiliana”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.