Jethro Tull, Ian Anderson contro Mick Abrahams

Jethro Tull, Ian Anderson contro Mick Abrahams
Credits: Vincenzo Nicolello / Concessione in uso a Rockol
Ian Anderson ha dichiarato guerra all'ex compagno della prima ora Mick Abrahams, imputato di aver utilizzato illegalmente l'ancora rinomato nome dei Jethro Tull per un suo tour. «Il suo show è presentato in modo da suggerire che si tratta di un concerto dei Jethro Tull», ha tuonato il leader indiscusso della storica formazione inglese. «Non so chi salga sul palco con Mick, ma dal momento che io non lo faccio, quelli non sono concerti dei Jethro Tull, anche se tutto lo spettacolo si basa su canzoni tratte da “This was”, il nostro disco del 1968, in cui Mick suonava con noi».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.