Comunicato Stampa: Nuovo singolo per Tom Jones

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TOM JONES: NUOVO SINGOLO, NUOVO VIDEO, UN BRIT AWARD E IL DEBUTTO DEL TOUR

Il 20 Febbraio 2003 Tom Jones riceverà il BRIT AWARD per la categoria “Outstanding Contribution to Music” e il 28 Febbraio verrà pubblicato il suo nuovo singolo, una travolgente versione di “Black Betty”.
Il singolo, estratto dal suo ultimo album “Mr. Jones”, è prodotto da Wyclef Jean e Jerry Duplessis: a renderlo irresistibile, il campione dalla versione originale di Leadbelly.
“Black Betty” è in programmazione sulle radio italiane da tre settimane e svetta tra i 10 brani più suonati. Il video entrerà in rotazione su MTV e ALLMUSIC a partire dal 17 Febbraio.
Tom debutterà il 18 Aprile alla Cardiff International Arena, per un tour di 18 date che toccherà tutte le principali città inglesi, per finire a Belfast il 13 Maggio.
La critica ha elogiato caldamente la collaborazione con Wyclef Jean :

“La dozzina di canzoni che l’inedita coppia ha composto, è la musica migliore che Tom Jones abbia pubblicato dai suoi tempi d’oro, una serie di gemme di pop melodico.” – THE TELEGRAPH

“Mr. Jones si rivela incredibilmente vivace, supportato superbamente da Wyclef Jean e Jerry Duplessis” – SELBY EVENING PRESS

“Uno strano connubio, ma in qualche modo logico e particolarmente riuscito, che ricongiunge il cantante alle sue radici R’n’B.” – THE TIMES

Lo stesso Tom Jones dice : “le caratteristiche della mia voce mi hanno sempre portato verso il Rhythm and Blues e non sono mai riuscito a realizzare un intero album utilizzando interamente quel che definisco il mio lato soul. Wyclef è musicale e molto in sintonia con quello che sento. “Mr. Jones” è il disco più naturale che abbia mai inciso e per me è stata una novità davvero eccitante.”
Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.