Jonas Brothers: 'Il nuovo album è praticamente finito, uscirà in autunno'

Jonas Brothers: 'Il nuovo album è praticamente finito, uscirà in autunno'

I Jonas Brothers hanno terminato i lavori inerenti al loro nuovo album, il quinto della loro carriera. L'atteso seguito di "Lines, vines e trying time" del 2009 dovrebbe vedere la luce in autunno e sarà differente dai passati lavori dei tre fratelli Jonas. "Il disco è praticamente finito e rappresenta chi siamo e dove siamo ora, come persone e come band", racconta Kevin a Billboard. "In passato ci siamo ispirati ad artisti come Jackson 5, Beatles e affini. Ora siamo stati influenzati da ciò che per noi è stato importante in questi ultimi anni, nuovi generi musicali e cose che ci hanno suscitato idee per entrare in studio e scrivere i pezzi. I nostri ascolti si sono focalizzati su Frank Ocean, Miguel e Calvin Harris, artisti che hanno realizzato qualcosa di speciale nel momento in cui abbiamo scritto questo disco. Abbiamo cercato di focalizzarci su chi siamo ora e la musica ci ha molto aiutato", ha aggiunto l'artista. Il nuovo album dei Jonas Brothers ha avuto una lunga genesi, inziata a febbraio 2009. "Ci siamo ritrovati in studio a scrivere ma quello che avevamo prodotto non ci aveva soddisfatto, Non era il momento adatto. Ci siamo quindi presi una pausa e ci è servita", ha detto ancora Kevin.

Contenuto non disponibile



I Jonas Brothers, ovvero Nick, Kevin e Joe hanno fondato la band nel 2005 e il loro disco d'esordio si intitola "It's about time" del 2006.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.