Rockol Awards 2021 - Vota!

Daft Punk, in arrivo le loro miniature giocattolo

Daft Punk, in arrivo le loro miniature giocattolo
Il battage pubblicitario e le strategie di marketing adottate dall’entourage dei Daft Punk per la promozione del loro ultimo lavoro “ Random access memories ” sono state tra le più potenti degli ultimi tempi. Ma non finisce qui. Il duo francese ha infatti creato una propria linea di action figures, ovvero delle miniature giocattolo, raffiguranti Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter armati di caschi e divise d’ordinanza (sono visibili nella foto qui sopra). I gadget sono stati realizzati in collaborazione con l’azienda giapponese di giocattoli Bandai ed il prodotto viene definito come “realizzato con una meticolosa attenzione ai dettagli e fornito di parti intercambiabili per ricreare posizioni diverse e dinamiche”. Le due miniature saranno vendute separatamente e saranno sul mercato a partire dal mese di novembre in Giappone e da dicembre negli Usa, oppure acquistabili on-line. Nei giorni scorsi
i Daft Punk sono stati attaccati dal re della trance music Tiesto , che li ha accusati della scarsa qualità musicale delle loro ultime produzioni e di essere ormai solo una moda.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.