Imany:esce l'album 'Shape of a broken heart'

Imany:esce l'album 'Shape of a broken heart'
Credits: Eugenio Recuenco

Si intitola "Shape of a broken heart" il nuovo album di Imany, che vede la luce su etichetta Time Records anche in Italia. Nadia Mladjao, vero nome di Imany, è una cantante soul africana nata in Francia nel 1979 da genitori nativi delle isole Comore, il suo nome d’arte significa fede nella lingua Swahili. L'artista ottiene successo e notorietà grazie al singolo "You will never know", attualmente in tutte le classiiche internazionali. Di seguito è possibile vedere la clip del brano.

Contenuto non disponibile



Stasera, 4 luglio, Imany sarà protagonista di "Music Summer Festival- Tezenis live" show condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico con Angelo Baiguini, registrato il 27, 28, 29 e 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma. Dopo sette anni come modella, Imany è stata scoperta da Malick N'Diaye, lo stesso produttore senegalese che ha scoperto Ayo qualche anno fa. Ecco la tracklist di "Shape of a broken heart":

"Slow down"           
"You will never know"           
"Kisses in the dark"           
"Where have you been"           
"Grey monday"           
"Please and change"           
"Seat with me"           
"Shape of a broken heart"           
"Pray for help    "       
"I've gotta g"o           
"I lost my keys"           
"Take care"


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.