Pronto il nuovo album dei nuovi Doors?

Pronto il nuovo album dei nuovi Doors?

Secondo alcune voci, i nuovi Doors (ufficialmente The Doors 21st Century) avrebbero terminato d'assemblare un nuovo album.

Tuttavia le notizie sono discordanti: c'è chi afferma che si tratterebbe di un disco con nuovi brani, e chi, invece, asserisce che si tratti di un CD con pezzi "vecchi" registrati dalla nuova formazione. A proposito di line-up, quella dei Doors 21st Century vede Stewart Copeland alla batteria al posto di John Densmore e Ian Astbury nel titanico compito di sostituto di Jim Morrison. E c'è chi continua a ridere sulle ultime vicende della strana formazione. Da una parte Densmore ha denunciato i due ex compagni, Ray Manzarek e Robbie Krieger, per l'uso improprio del nome del gruppo, dall'altra lo stesso Densmore, il quale aveva riferito d'avere problemi d'udito così gravi da essere diventato quasi sordo, in realtà ha messo su un nuovo gruppo. La band del batterista è stata battezzata Tribal Jazz ed il primo album della formazione sarà pubblicato nel prossimo aprile. Pare che Densmore abbia suonato le sue parti senza alcun problema. Infine da registrare, in questa che sta quasi diventando una saga, un'altra voce: pare che i Doors 21st Century si esibiranno in Europa nel corso del prossimo mese di giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.