Liam Gallagher: 'Con Glastonbury ora è tutto ok'

Liam Gallagher: 'Con Glastonbury ora è tutto ok'

Pace fatta tra Liam Gallagher e il festival di Glastonbury, dopo le dichiarazioni polemiche che l'ex cantante degli Oasis e attuale leader dei Beady Eye aveva rilasciato solo pochi mesi fa a riguardo della più popolare rassegna di musica dal vivo inglese (da lui paragonata a "una Bond Street immersa nel fango, con un sacco di celebrità a passeggio nei loro stivali e con i loro ombrelli"). Irritato per il suono "quieto e di merda" diffuso dagli altoparlanti durante le sue apparizioni da headliner con gli Oasis nel 1995 e nel 2004, dopo l'apparizione non annunciata di ieri mattina con la band di cui è leader, il rocker di Manchester ha cambiato idea dichiarando alla BBC che "Glastonbury è tornata di mio gradimento. "Avevo solo avuto una brutta esperienza ma ora va tutto bene. In realtà è sempre andato bene, sono io che sono uno stronzo".

A proposito dello show dei Beady Eye, che ha avuto luogo alle 11 di mattina, Gallagher ha confessato di aver pensato che "quell'orario potesse essere un problema ma credo che ci siamo comportati bene". Nel set, composto principalmente di canzoni tratte dai due album dei Beady Eye, hanno trovato posto anche classici degli Oasis come "Rock'n'roll star" e "Morning glory".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.