Noel Gallagher, 'affronto' a Liam: è lui che ha più stile

Noel Gallagher, 'affronto' a Liam: è lui che ha più stile

Dopo l'insulto del posizionamento, uno che forse brucia ancor di più: quello dello stile. Liam Gallagher non ha mai mandato giù il fatto che il primo album del fratello Noel abbia fatto meglio del debutto dei suoi Beady Eye (numero 1 in UK con 122.000 copie nella prima settimana per Noel, numero 3 con 66.000 per i Beady Eye), e adesso un'altra - è il caso di dirlo - stilettata. Noel, infatti, è risultato primo nella classifica "Most stylish rock star" che avrebbe dovuto incoronare Liam visto che quest'ultimo possiede la Pretty Green, affermato marchio di moda con svariate rivendite. A stilare la lista degli stilosi è il negozio di abbigliamento maschile londinese Stuarts, che attraverso il proprio sito www.stuartslondon.com riporta la Top 10 che vede Noel primo e Liam tristemente quinto.

Most stylish rock stars:
1: Noel Gallagher
2: Alex Turner
3: Serge Pizzorno
4: Miles Kane
5: Liam Gallagher




Contenuto non disponibile







6: Pharrell Williams
7: Jake Bugg
8: Brandon Flowers
9: Faris Badwan
10: Paul Weller.


A Londra la Pretty Green di Liam Gallagher è presente già da parecchio tempo. Oltre al negozio di Carnaby Street, la linea di abbigliamento del cantante dei Beady Eye offre uno store anche in Covent Garden e presso il gigantesco centro commerciale Westfield.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.