Omar Pedrini ed Elenoire Casalegno portano in tour la loro 'Velvet Goldmine Night'

Omar Pedrini ed Elenoire Casalegno portano in tour la loro 'Velvet Goldmine Night'
Sarà la roca voce di Sid Vicious che intona “My way” la sigla d’apertura di un nuovo spettacolo itinerante realizzato da Omar Pedrini ed Elenoire Casalegno. Il leader dei Timoria e la showgirl saranno i DJ della “Velvet Goldmine Night”, spettacolo-DJ set che sarà presentato per la prima volta il prossimo 8 febbraio durante la serata “Chandelier motel” della discoteca UB (dall’una di notte in Viale Forlanini angolo Via Gatto a Milano). “Sarà un ora e mezza di rock’n’roll intervallata dalla lettura delle poesie di Jim Morrison, Lou Reed e Nick Cave, e dagli interventi musicali di alcuni ospiti a sorpresa”, ci ha raccontato Omar durante una visita alla redazione di Rockol. “Tutto è iniziato per gioco quando facevamo i DJ durante le sfilate di moda: volevamo organizzare una serata dedicata alla musica glam e così l’abbiamo intitolata 'Velvet Goldmine night' (citando il celebre film di Todd Haynes)”. Nella loro playlist ci saranno i dischi di Ramones, James Brown, Nirvana, David Bowie, Beck e “il meglio del rock ballabile”. “Velvet Goldmine Night” è il primo di molti altri progetti che coinvolgeranno in futuro Omar Pedrini, ma che per ora, ci ha spiegato lui, restano top secret.
Dall'archivio di Rockol - racconta "Come se non ci fosse un domani"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.