Ms Dynamite (4 nomination ai premi Brits) litiga e si divide dal fedele manager

Sono in molti ad ammettere che Ms Dynamite è arrivata al punto in cui è grazie essenzialmente alle cure ed alla caparbia dedizione del suo manager, Desi G. E’ stato l’uomo a spingerla, a promuoverla, a mettere l’album d’esordio sul binario giusto. Ora, a pochi giorni dai premi Brits, per i quali la cantante (vero nome Niomi McLean-Daley) ha ricevuto ben quattro nomination, Ms Dynamite ha chiuso con Desi G. Ufficialmente l’uomo va a ricoprire altro incarico nel management della cantante, ma si dice che non sia affatto così. Fonti vicine alla cantante hanno infatti riferito ad un quotidiano londinese che i due hanno litigato e che non si parlano più. Desi G, stufo per l’atteggiamento estremamente rilassato che Ms ha nei confronti del lavoro, se ne sarebbe andato sbattendo la porta. Ad occuparsi della carriera della cantante è stato chiamato Tyrone Hinds. E’ da notare che la stampa popolare britannica sta iniziando, anche se non apertamente, a mutare atteggiamento nei confronti di Ms. Dopo un grande entusiasmo iniziale (che si ripeterà sicuramente quando Niomi si porterà a casa un paio di Brits), c’è chi inizia a rimestare nella sua vita privata. Il suo fidanzato, Dwayne Seaforth, è stato velatamente accusato d’essere un pasticcione perché fa anche da guardia del corpo alla fidanzata e perché si è messo in testa di diventare produttore anche se non sa che differenza vi sia tra una chitarra ed una tastiera. Poi è stato fatto intendere che lei avrebbe rubato il ragazzo ad una poveretta che c’è rimasta malissimo. Quindi si è accennato al fatto che andare in maternità proprio adesso che stava per sfondare negli USA, forse non è stata l’idea migliore del mondo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.