Concerti, Motorhead: cancellata la data di Milano

Concerti, Motorhead: cancellata la data di Milano

Dopo il forfait al See-Rock Festival di Graz, in Austria, dove erano attesi ieri, sabato 22 giugno, i Motorhead sono stati costretti ad annullare anche la data in programma il prossimo martedì, 25 giugno, all'Ippodromo del Galoppo di Milano: a confermare la cancellazione dell'appuntamento a Rockol è stato il promoter italiano della band, Barley Arts. A costringere il gruppo a non salire sul palco pare siano stati problemi di salute di Lemmy Kilmister: dietro consiglio dei dottori, il cantante e bassista è stato costretto ad osservare un assoluto e rigoroso riposo per permettere all'ematoma causato dalla recente operazione al cuore di riassorbirsi. I biglietti potranno essere rimborsati presso i canali di vendita dove sono stati acquistati entro il 10 luglio 2013.

La formazione britannica pubblicherà nel corso del prossimo settembre il proprio ventunesimo album di inediti in studio, "Aftershock": il disco, registrato presso i Maple Sound Studios di Santa Ana, in California, sotto la supervisione di Cameron Webb, già davanti al mixer per il trio per le session di appunto "The wörld is yours", di "Motorizer" del 2008 e di "Inferno" del 2004, includerà nella propria tracklist tredici brani tra i quali "Dust and glass", "Knife", "Going to Mexico", "Lost woman blues", "Death machine" e "Heartbreaker".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.