Rivelazioni piccanti: 'Il nuovo fidanzato di Britney è una bestia'

Rivelazioni piccanti: 'Il nuovo fidanzato di Britney è una bestia'

Il nome della signorina è Nicole Narain.

Professione: "Playboy model", qualunque cosa voglia dire, ed ex fidanzata di Colin Farrell, il nuovo ragazzo di Britney Spears. La ragazza, 28 anni, è apparsa la scorsa domenica su ben due pagine del britannico "News Of The World" raccontando urbi et orbi i segreti intimi di quella che è stata la loro relazione. Ma cosa significa "Playboy model"? Questo il "News" non lo dice, ma la foto della tipa è eloquente: Nicole, in mutandine e reggiseno ed un paio di stivali in pitone, è seduta in posa ammiccante sul sedile posteriore di un'automobile. "Sono arrabbiata e gelosa che Colin stia con Britney e non con me. Io sono una vera donna, lei no", ha riferito la modella, la quale poi ha dato un consiglio a Brit: "Mollalo. Ti userà e poi ti butterà via. Vuole sempre nuove donne con le quali fare sesso". Già, perché di sesso la modella pare intendersene. "Colin si sveglia di mattina e vuole fare sesso. Un'ora dopo vuole rifarlo, ma sul divano. Poi in cucina. E' insaziabile. Ed inoltre è eccezionalmente ben dotato. La prima volta che ci siamo visti, siamo andati a cena insieme e poi abbiamo fatto l'amore quattro volte. Quattro volte, solo prima di mezzanotte. E' una bestia. Vuole sempre sesso, in continuazione", ha detto. E poi: "So che adesso a me non pensa più, ma l'ho sentito al telefono ed ha ammesso che va a letto con Britney. Gli ho chiesto cosa succederà a lei quando la mollerà, perché lui fa sempre così, ma lui non ha risposto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.