Rinviato a data da destinarsi il Concerto per l'Emilia del 25 giugno

Il secondo Concerto per l'Emilia che avrebbe dovuto tenersi a Carpi il prossimo 25 giugno è stato per il momento annullato: lo riferisce l'edizione bolognese online di Repubblica. "Motivi diversi di carattere organizzativo - e la sovrapposizione di manifestazioni musicali di varie emittenti televisive - hanno consigliato il rinvio del Concerto per l'Emilia'', ha spiegato l'organizzatore dell'evento, Marco Barbieri: ''Un evento di solidarietà che ha come scopo la raccolta fondi e richiede un suo momento specifico che non può essere sovrapposto ad altre manifestazioni più legate al solo spettacolo. Gli artisti e gli organizzatori che hanno tutti offerto gratuitamente la loro disponibilità si stanno adoperando per raggiungere il miglior risultato possibile per quanto riguarda le presenze, gli ascolti e la solidarietà. Per questo motivo abbiamo scelto di posticipare la data del concerto che a breve comunicheremo''.

Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.