Madonna sul red carpet come Marlene Dietrich per il docufilm 'MDNA'

Madonna sul red carpet come Marlene Dietrich per il docufilm 'MDNA'

Cilindro e farfallino bianco: così Madonna si è presentata ieri sera, a New York, sul red carpet alla "prima" del docufilm "The MDNA tour". Nella mise molto particolare, ispirata a Marlene Dietrich, la cantante ha risposto a qualche domanda prima di entrare in sala. "Ogni volta che vado in tour e creo uno show", ha affermato l'artista, "alzo sempre l'asticella per fare delle cose che in precedenza non erano mai state fatte. Anche la sola creazione del palco è stata una bella impresa. Fortunatamente ho i ballerini più bravi del mondo. Quando iniziamo le prove, gli dico sempre: 'Non siete solamente dei ballerini, potete fare tutto, quindi pensatevi come attori". Il docufilm, che per buona parte comprende riprese effettuate a Miami (American Airlines Arena - 601 Biscayne Boulevard), dura due ore. Sui grandi schermi USA rimarrà pochino: il 22 giugno il lavoro sarà infatti già in TV, sul canale Epix. Universal Music, riporta il sito ufficiale di Madge, pubblicherà il lavoro il prossimo 26 agosto. Tra i brani sono da annoverare "Girl gone wild", "Gang bang", "Hung up", "Express yourself", "Vogue," "Open your heart", "Like a prayer" e "Celebration".











Marlene Dietrich (Berlino, 27 dicembre 1901 – Parigi, 6 maggio 1992) utilizzava il cilindro per i suoi balletti e lo usò anche per interpretare il film che le diede la fama, "L'angelo azzurro" del 1930.


Pochi giorni fa la cantante Rita Ora ho sottoscritto il contratto che la lega al marchio Material Girl di Madonna. Rita ha confermato d'essere entrata in Material Girl, che precedentemente aveva impiegato Kelly Osbourne, postando su Instagram: "Joining forces with Madonna & Lola! It's Official Ritabots – I'm the new face of @MaterialGirl. #thisisamoment for me #icon #mymuse #argghhhhh #yeeeeaaahhhhhhh #excited :) :) :)".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.