James Murphy al lavoro sulle musiche per una produzione di Broadway

Il poliedrico James Murphy, archiviata l'avventura con gli LCD Soundsystem, ha dato libero sfogo alla sua creatività. Dopo la scrittura di un romanzo con uno pseudonimo, l'artista è al lavoro sulla parte musicale di una produzione di Broadway. Come riportato da Vulture, lo spettacolo è un adattamento di Betrayal, commedia scritta da Harold Pinter nel 1978. Nel cast compaiono Danel Craig e Rachel Weisz e la prima dovrebbe andare in scena ad ottobre. Inoltre, James Murphy, si dedicando alla produzione dei nuovi lavori di noti artisti internazionali.

Contenuto non disponibile



Dopo gli Yeah Yeah Yeahs e il loro "Mosquito", Murphy si sta occupando della nuova fatica in studio degli Arcade Fire.

Sentito dall'edizione americana di Rolling Stones, Murphy ha fornito qualche informazione in più sul disco che gli Arcade Fire hanno iniziato a registrare nel marzo scorso: "C'è molto di loro, e per lo più lavorano come se non avessero alcun bisogno di un produttore in un certo senso. Non sapevo come sarebbe andata". Nonostante ciò Murphy è riuscito a lasciare la sua impronta sulle canzoni: "la qualità dei brani su cui ha lavorato ha eliminato qualsiasi tipo di pressione, e mi ha permesso di dare suggerimenti e indicazioni per definire meglio il suono del materiale. Ci stiamo ancora lavorando. Credo che sarà un album davvero grande. Sono ansioso di vederlo finito". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.