Milva: ‘Capitano Uncino sono io’

Debutterà martedì 28 gennaio, al Teatro Smeraldo di Milano, lo spettacolo “Peter Uncino” di Michele Serra. Nella parte dell’acerrimo nemico di Peter Pan c’è la cantante Milva (vedi News). “All’inizio sono rimasta sconcertata”, ha spiegato la cantante. “Poi ho pensato che a sessant’anni suonati sarebbe stato ridicolo vestirsi da Campanellino o peggio ancora da Wendy. Ho capito che sarebbe stato splendido proporsi per la prima volta nelle vesti di un uomo vecchio e rancoroso. Lo ripeto: Uncino sono io”. Milva, è stata recentemente al centro di una polemica con Pippo Baudo il quale, dice lei, ha scartato la canzone da lei proposta. “Tornare a Sanremo, lottare con i ragazzini, sarebbe stato assai faticoso, ma la canzone avrebbe retto il tormento”, ha continuato Milva. “Peccato, vorrà dire che la canterò nel mio prossimo concerto, sarà un grande successo, la battezzerò ‘la canzone scartata da Sanremo’”. Gli impegni dell’interprete non sono però conclusi: “A marzo comincio le prove della ‘Maria de Buenos Aires’ di Piazzolla. E’ un’opera straordinaria, in lingua spagnola. Sono l’unica al mondo ad avere i diritti per cantarla”. (Fonte: Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.