Kanye West è diventato padre

Kanye West è diventato padre

Kim Kardashian ha dato alla luce una bambina, riportano alcune fonti tra le quali TMZ. La socialite statunitense ieri sera ha detto al partner Kanye West che non si sentiva molto bene; lui ha prontamente annullato il party che era stato indetto dalla sua etichetta discografica per festeggiare la pubblicazione del suo nuovo album "Yeezus" e, questa mattina, il lieto evento. Il parto sarebbe avvenuto, con ben cinque settimane di anticipo, presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Kanye sarebbe rimasto al fianco di Kim per l'intera durata.




Contenuto non disponibile







Recentemente intervistato dal "New York Times", West ha descritto il nuovo disco come "viscerale" e "tribale". Il 36enne musicista ha anche affermato d'aver tratto ispirazione dal grande architetto Le Corbusier, scomparso nel 1965 e considerato come uno dei padri dell'architettura moderna. Definendosi "un minimalista dentro il corpo di un rapper", Kanye ha spiegato d'essersi affidato alle cure del produttore Rick Rubin per "portare tutte queste vibrazioni" all'interno di "Yeezus". "Io sono ancora un ragazzino che apprende il minimalismo", ha detto, "lui ne è un maestro. E' stato un dono poter lavorare con lui".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.