Armin Van Buuren: ascolta qui 'This is what It feels like' con Trevor Guthrie

Armin Van Buuren: ascolta qui 'This is what It feels like' con Trevor Guthrie

Si intitola "This is what it feels like" il nuovo singolo di Armin Van Buuren, realizzato con la collaborazione del cantante canadese Trevor Guthrie. Il brano è il nuovo estratto da "Intense", fatica in studio del beatmaker olandese pubblicata per la Armada. Ora è possibile vedere il video ufficiale di "This is what it feels like" ed ascoltare la canzone di seguito. "Sono stati due anni intensi di duro lavoro per il nuovo album, questi appena tracorsi. Sono un perfezionista e ci sono state tracce che ho rielaborato per mesi. Ho cercato di introdurre nei brani il maggior numero di strumenti reali, inclusi un'orchestra dal vivo e la rock band di mio fratello Eller, i Bagga Bownz. E' stato un onore per me lavorare con artisti così talentuosi, sia cantanti che musicisti", ha detto il dj in un'intervista.

Caricamento video in corso Link



Van Buuren, inoltre, sarà in Italia per due date del suo tour estivo: Il dj si esibirà il 6 luglio alla Cittadella Del Carnevale di Viareggio e il 7 luglio alla Pista Azzurra di Jesolo. I biglietti per assistere ai due show sono disponibili su tutti i circuiti autorizzati al prezzo 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Van Buuren è stato incoronato come il miglior dj al Mondo del 2012. A decretare il beatmaker olandese "re della consolle" è la nota classifica "Top 100 DJs", realizzata dalla rivista DJ MAg attraverso le votazioni provenienti da 170 Paesi. Armin, che ha ricevuto lo scettro da David Guetta, vincitore dello scorso anno, è al suo quinto podio di questa classifica: l'artista è risultato miglior dj negli anni tra il 2007 e il 2010. Il premio è stato consegnato a Van Buuren durante l'edizione olandese della Top 100 DJs Poll Awards durante l'Amsterdam Dance Event. "Il 2012 ha aperto nuove strade. David Guetta ha vinto il premio lo scorso anno, la popolarità di Avicii, della Swedish House Mafia e di Afrojack sono stati ottimi per la scena dance. E' stato meraviglioso che David abbia ricevuto il premio lo scorso anno, è stato un evento che ha dimostrato come il clubbing si stia evolvendo", ha detto il beatmaker. "Essere di nuovo il numero uno è fantastico", continua Armin, "c'è così tanto amore nei miei confronti che non posso che esserne grato".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.