Il funerale di Finn dei T-Rex si svolgerà il 5 febbraio

Il funerale di Mickey Finn dei T-Rex si svolgerà a Londra il prossimo 5 febbraio.

Il percussionista della formazione glam britannica si era spento lo scorso 11 gennaio a Croydon all'età di 55 anni. Finn aveva rimpiazzato Steve "Peregrine" Took ed era rimasto in seno al gruppo di Marc Bolan dal '70 al '75. La band entrò per la prima volta nella Top 10 UK nell'ottobre 1970 col singolo "Ride a white swan"; i suoi successivi dieci singoli rimbalzarono tutti ai piani alti delle chart, con "Get it on" tra quelli più conosciuti. Le esequie avranno luogo alla All Saints Church, Upper Norwood, a mezzogiorno del 5 febbraio. La famiglia del musicista ha reso noto che la funzione sarà privata, ma che amici e fan si troveranno nel pomeriggio per una veglia in un locale il cui nome sarà reso noto tra breve sul Website t-rex.co.uk.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.