Concerti, Primal Scream: unica data italiana a novembre

Concerti, Primal Scream: unica data italiana a novembre

Si consolino i fan dei Primal Scream che nonostante il recente annullamento dell'edizione 2013 dell'A perfect day Festival potranno comunque vedere dal vivo la formazione scozzese il prossimo autunno. Bobbie Gillespie e compagni infatti si esibiranno il prossimo 20 novembre all'Alcatraz di Milano, presentando per la prima volta dal vivo nel nostro Paese la loro ultima fatica in studio, "More light", uscita lo scorso mese di maggio.

Le prevendite per i biglietti saranno attive sul sito ufficiale di TicketOne a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 12 giugno mentre, dalle 10:00 di mercoledì 19, saranno acquistabili in tutti punti vendita autorizzati.

Contenuto non disponibile



I Primal Scream sarebbero dovuti salire sul palco installato nel Castello Scaligero di Villafranca, in provincia di Verona, insieme a Editors, XX, Salmo, Tre Allegri Ragazzi Morti e Bloody Beetroots. La cancellazione dell'evento è stata comunicata dal promoter dell'evento, Vivo, che ha citato tra le ragioni del ritiro del cartellone "circostanze non prevedibili che non hanno permesso di completare il cartellone del festival con artisti che avrebbero dovuto aggiungersi alle esibizioni già annunciate".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.