Ottomila persone per i Toto

Ottomila persone per i Toto
Credits: Luigi Rizzo / Concessione in uso a Rockol
Un po’ a sorpresa, il concerto dei Toto a Milano (15 marzo, in contemporanea con i Kiss) ha ottenuto un grande successo: tutto esaurito, e 8.000 spettatori al Palavobis secondo il "Corriere della Sera", che scrive: «La gente va in delirio ascoltando i loro brani leggendari: tra tutti, "Hold the line", "Rosanna" e "Africa"; e accoglie alla grande anche un assaggio live di "Mindfields", l’album fresco di stampa».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.