Il 4 aprile ‘Dove sei tu’, il nuovo disco di Cristina Donà

Il 4 aprile ‘Dove sei tu’, il nuovo disco di Cristina Donà
Si intitolerà "Dove sei tu" il nuovo album di Cristina Donà, come il brano già proposto in alcune sue recenti esibizioni, e verrà pubblicato il 4 aprile. Sarà anticipato a fine febbraio da un primo singolo e a marzo da alcuni concerti.

Come già annunciato da Rockol (vedi news) il disco è prodotto da Davey Ray Moor, tastierista e leader dei Cousteau, mentre i musicisti coinvolti sono quelli che da tempo accompagnano la Donà: Cristian Calcagnile alla batteria e percussioni, Lorenzo Corti alla chitarra elettrica, Marco "Ferro" Ferrara al basso.
Tra i pezzi contenuti nel disco, oltre a quello che gli dà il titolo, ci sono "Invisibile", "In fondo al mare", "Salti nell'aria", "Un giorno perfetto", "Get out of my day".
Il terzo album della cantautrice è stato registrato a fine luglio e fine agosto al Noise Factory di Milano, quindi a settembre in Inghilterra e infine nel piccolo comune montano bergamasco dove la Donà vive da dieci anni, ai piedi della Presolana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.