La strana alleanza: Patsy Kensit diventa amica della Posh Spice

Secondo un tabloid londinese, Patsy Kensit starebbe cercando di diventare l'amica del cuore di Victoria Adams in Beckham.

Dopo essersi recata a visitarla a casa (la Posh, dopo il tentativo di rapimento, esce poco), l'attrice ed ex cantante sta facendo di tutto per ritagliarsi un posto nel cuore dell'ex Spice. Il giornale riporta che la Kensit, 34 anni, pochi giorni fa le ha fatto un dono decisamente strano: una foto di lei e Liam Gallagher insieme, sotto una bella cornice d'oro. La scelta del regalo è bizzarra, visto che Patsy ed il cantante degli Oasis hanno divorziato più di due anni fa, ed ora lui sta con Nicole Appleton, la donna che gli ha dato il piccolo Gene. Pare inoltre che la Kensit abbia chiesto alla Posh di farle conoscere un calciatore che ha in mente. Forse non una mossa saggia, considerando che l'ultimo giocatore col quale ha avuto una relazione, Ally McCoist, sposato, l'ha mollata subito dopo che la stampa UK aveva scoperto la loro storia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.