Beyoncé, che secondo recenti indiscrezioni sarebbe "furiosa" per la scelta di H&M che avrebbe ritoccato le sue curve con Photoshop, pubblicherà il suo nuovo album solo nel prossimo novembre. Al momento si tratta solo di voci. A diffonderle è stata, attraverso il suo blog citato dal "Daily Star", Olivia Krantz, una fan della cantante. Olivia, che ha vinto un biglietto per la sessione meet-and-greet svoltasi nel backstage di Bey dopo il suo concerto di Oslo, ha riferito d'aver posto la cruciale domanda all'artista che stava passando in rassegna i fan. "Si è svolto tutto così rapidamente che ho fatto giusto in tempo a dirle che mi piace molto la sua nuova canzone 'Grown woman' e a domandarle quando uscirà il suo nuovo album", ha scritto. "Mi ha risposto: 'In novembre', poi il suo sguardo si è posato su un altro fan. Ho avuto come l'impressione che la domanda non le fosse piaciuta".
Che l'album sia incappato in qualche problema è opinione di più di un commentatore; il solo fatto che la moglie di Jay-Z abbia intrapreso un tour senza un nuovo disco è una mossa - come minimo - curiosa. Il tutto, secondo precedenti indiscrezioni, sarebbe da ascrivere al fatto che all'album manchi ancora un singolo molto forte, una canzone capace di fare il botto.
Questa sera la cantante prenderà parte al concertone benefico "Sound of change" che si svolgerà presso lo stadio Twickenham di Londra. Lo show si inquadra nella campagna mondiale Chime For Change destinata al miglioramento delle condizioni femminili. Al concerto sono attesi anche Florence + Machine, John Legend, Ellie Goulding, le Haim, Rita Ora, Timbaland, Jennifer Lopez e la "nostra" Laura Pausini.