Victoria Beckham (ex Spice Girls): 'Non mi esibirò più'

Victoria Beckham (ex Spice Girls): 'Non mi esibirò più'

Che Victoria Adams in Beckham non avesse più quella grande voglia di votarsi alla musica, lo si intuiva: il suo primo e ultimo album solista risale infatti all'ottobre 2001, l'ultimo singolo al dicembre 2003. Da allora in poi la ex Spice Girl, sebbene tornando nel gruppo quando c'è stato da dare una mano alle "vecchie" compagne, delle sette note non ha più voluto saperne; il suo debutto nel campo della moda attiva è targato 2004, quando come stilista disegnò la linea VB Rocks per Rock & Republic. Oggi la ex Posh, sposata con David Beckham dal luglio 1999, comanda il suo piccolo grande impero fashion. Non desta pertanto particolare sorpresa, se non in coloro che hanno poco seguito le sue mosse negli ultimi anni, la sua ultima affermazione: Vic, 39 anni, non vuole più esibirsi. Contactmusic riporta che la stilista, intervistata dal tedesco "Icon", ha detto: "Non mi esibirò mai più in modo professionale". Poi Victoria ha lasciato intendere che la sua audience è ormai solo quella composta dalla propria famiglia: "Siamo una famiglia molto musicale, a casa cantiamo e balliamo, i ragazzi partecipano al coro della scuola e suonano la chitarra; ad Harper invece piace ascoltare le canzoni della Sirenetta e, come fanno tutte le mamme, quando siamo in macchina canto con tutti i bambini".




Contenuto non disponibile







Alla fine dello scorso marzo il "Sunday People" aveva riportato, sebbene rimanendo sul generico, che Victoria aveva confidato ad amici "non canterò più, io sul palco non ci torno".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.