Forse ad una svolta positiva la deportazione di Slick Rick

Il giudice federale Kimba Woods ha bloccato il provvedimento di deportazione per Slick Rick, concedendo al rapper ancora un po’ di tempo per appellarsi alla recente decisione del dipartimento immigrazione (vedi News). Secondo Woods, la decisione si è resa necessaria affinchè l’artista possa provare tutte le vie possibili per revocare l’ordine di rientro in Inghilterra. Tuttavia, Ricky Walters (questo il vero nome di Slick Rick), resterà - almeno per ora - in custodia nel carcere di Bradenton, Florida.
Intanto Mandy Aragones, moglie del rapper, continua la sua personale battaglia per liberare il marito ed evitarne la deportazione, invitando i fans a chiamare ed inviare petizioni alla Casa Bianca. “Ricky non è in debito, ma è in credito con la cultura americana”, ha dichiarato la signora Aragones.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.