Richie Sambora: 'Jon Bon Jovi sta rendendo difficile il mio ritorno'

Richie Sambora: 'Jon Bon Jovi sta rendendo difficile il mio ritorno'

Richie Sambora viene definito "furioso" nei confronti di Jon Bon Jovi per le sue più recenti affermazioni. Come riportato da Rockol lo scorso 3 maggio, il chitarrista "storico" della band "a causa di motivi personali non suonerà in Europa e in Sud Africa, tutti gli spettacoli si svolgeranno secondo il programma". Le date si accumulano, l'assenza di Richie si prolunga e ormai sembra assodato che il musicista non sarà in scena quando il gruppo, il prossimo 29 giugno, arriverà in Italia. Sentito recentemente dall'"Evening Standard" di Londra, Jon ha detto: "Ogni giorno c'è da parlarne, e la cosa sta diventando sempre più difficile. La sola cosa che posso dire è che si tratta di motivi personali". Il cantante ha aggiunto che i problemi sono simili a quelli manifestati da Richie nel 2011, e ha aggiunto: "Gli è già successo, per nostra fortuna il tipo che lo aveva sostituito l'altra volta era disponibile". Ma Sambora, la cui madre Joan è di origini italiane, sentito dal "Daily Mail" ha detto: "In questo momento non ho nessun grosso problema nella mia vita. Voglio bene ai miei fan e sono dispiaciuto per loro. La mia idea è che Jon voglia vedere se riesce a riempire gli stadi anche da solo. Mi sta rendendo molto difficile il ritorno". Poi Richie, 53 anni, da Perth Amboy in New Jersey, ha aggiunto: "Jon deve smettere di parlare di me pubblicamente. Sto benissimo, sto lavorando sodo sulla mia azienda di moda Nikki Rich, questa è una questione privata. Qui però i fan hanno sborsato soldi per vedere i Bon Jovi, e non vedono tutto ciò per cui hanno pagato". Il tour dei 'Jovi:




Contenuto non disponibile







24 maggio Stoccolma
26 Tampere
6 giugno Copenaghen
8 Manchester
9 Birmingham
12 Cardiff
13 Sunderland
15 Dublino
16 Newport
18 Berlino
19 Danzica
21 Stoccarda
22 Colonia
24 Praga
26 Lisbona
27 Madrid
29 Milano
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.