Chris dei Coldplay invita a casa due donne. E Gwyneth Paltrow...

Qualche giorno fa, mentre era in casa a rilassarsi guardando la TV, Chris Martin dei Coldplay si è accorto d'avere il frigo vuoto.

Troppo pigro per trascinarsi al supermarket, il cantante è scivolato fuori dalla sua abitazione londinese di Belsize Park e si è fermato ad una stazione di servizio ben provvista di generi essenziali per la sopravvivenza: patatine, acqua e caramelle. Mentre si aggirava tra gli scaffali, Chris si è imbattuto in una ragazza ed i due si sono messi a chiacchierare. La ragazza, tale Jody Wilson, era un'infermiera presso il Royal Free Hospital. Poco dopo la Wilson è stata raggiunta da una sua amica e, ad un certo punto, il cantante le ha invitate a casa sua. Le due non si sono fatte ripetere l'invito. Lui, gentiluomo e fidanzato con una bella attrice, non si è fatto venire in mente idee strane e si è comportato in maniera squisita. La Wilson è rimasta così favorevolmente impressionata dai suoi modi gentili che, tornata a casa, ha mandato una dettagliata email all'emittente XFM. "Non beve alcol, quindi è rimasto a chiacchierare con noi sorseggiando una Coca", ha scritto l'infermiera. "Mi ha chiesto se avessi l'ultimo CD del suo gruppo, e, quando gli ho detto che il mio stipendio è basso e non posso permettermelo, mi ha regalato venti sterline. E' stato gentilissimo". La fidanzata Gwyneth Paltrow pare non abbia avuto nulla da ridire. Il giorno prima Chris'n'Gwyn si erano visti agli studi Shepperton, dove lei sta girando il film "Ted and Sylvia". Una talpa ha riferito ad un tabloid: "Sembravano proprio due piccioncini". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.