Jay-Z: 'Beyoncé non è incinta'

Jay-Z: 'Beyoncé non è incinta'

Un po' lei ci ha giocato, con il piccolo e simpatico equivoco. Ma adesso è arrivato lui e ha messo tutto a posto. Davvero per tre o quattro giorni è sembrato certo che Beyoncé fosse in dolce attesa per la seconda volta. Era stato per primo il sito di E! News a dare la "notizia". Poco dopo il boss Russell Simmons (produttore e co-fondatore della Def Jam) via Twitter aveva scritto "congratulazioni a Jay-Z e Beyoncé". Tra le "prove" di Bey incinta, si era citato il fatto che pochi giorni prima la cantante aveva annullato il concerto che avrebbe dovuto tenere in Belgio. Poco dopo l'annullamento il "New York Post" aveva riportato che la decisione sarebbe stata presa proprio a causa della gravidanza. La settimana prima la moglie di Jay, intervistata durante la trasmissione "Good morning America", aveva detto: "Certo che mi piacerebbe avere altri figli, penso che mia figlia abbia bisogno di compagnia". E, sorridendo: "Prima o poi succederà". Ora Ebro Darden dell'emittente radiofonica Hot 97 di New York ha riferito che, dopo aver mandato una e-mail di auguri a Jay-Z, l'über-rapper gli ha risposto affermando che le voci sulla gravidanza sono false. Le prossime date del tour di Bey:




Contenuto non disponibile







22 maggio Monaco di Baviera
23 Berlino
24 Berlino
25 Varsavia
27 Copenaghen
28 Oslo

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.