Rockol30

Gloria Trevi sarà estradata in Messico

La popstar latina Gloria Trevi, in carcere da tre anni in Brasile per sequestro e abuso di minori (vedi News), sarà estradata nel suo paese d'origine, il Messico: come riporta l'agenzia ANSA, a rivelarlo è la stampa del paese centroamericano, che attende il verdetto che il tribunale di Chihuahua emetterà nei confronti della Trevi e del suo manager amante (oltre che complice) Sergio Andrade. La Trevi iniziò la sua ascesa al successo durante i primi anni Ottanta, quando le sue intrepretazioni cariche di erotismo conquistarono il pubblico latino-americano: successivamente, fu coinvolta in uno scandalo sessuale e accusata di sfruttamento e abuso di minori.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.