Noel Gallagher: 'Ingiusto licenziare Roberto Mancini'

Noel Gallagher: 'Ingiusto licenziare Roberto Mancini'

Noel Gallagher, come noto, è un colossale tifoso del Manchester City. Squadra che nel 2012, alla guida di Roberto Mancini, ha vinto la Premier League (scudetto) per la prima volta dopo 44 anni. Quest'anno i Citizens non sono riusciti a combinare granché. Campionato estremamente dignitoso, anche se alla fine il titolo è andato agli odiatissimi cugini del Manchester United; la bestia nera, anzi rossa, ha terminato vincendo con quattro giornate di anticipo e infliggendo 16 punti di distanza al City. E i proprietari, i ricchissimi investitori dell'Abu Dhabi United Group, hanno deciso di dare il benservito all'ex doriano adducendo motivazioni un po' nebulose. La cosa a Noel non è piaciuta. "E' palese che Mancini non andava d'accordo con parecchia gente", ha detto l'artista, "ma penso che in ogni caso sia stata una decisione dura. Penso che avrebbero dovuto dargli un altro anno. Sinceramente sono rimasto choccato". Noel, che nel luglio 2012 contribuì a lanciare la nuova maglia della squadra, sentito dall'"Hereford Times" ha anche detto: "Sembra che adesso arriverà Manuel Pellegrini". Pellegrini, cileno, 59 anni, è l'attuale allenatore del Málaga.




Contenuto non disponibile








Noel ha appena vinto il riconoscimento "Outstanding Song Collection" ai premi Ivor Novello che si sono svolti giovedì 16 maggio a Londra. Tra gli applausi, l'ex Oasis ha dedicato la vittoria alla moglie Sarah.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.